Chi e' Paperize?

Originaria di Bologna, Lara è la mente creativa dietro Paperize.

Laureata al London College of Fashion di Londra in costume teatrale e effetti tecnici per Film & TV, intraprese una breve ma intensa formazione lavorando in alcuni art departments di produzioni cinematografiche, per dirigersi successivamente sulla creazione di scenografie per stores ed eventi, collaborando come freelancer con varie agenzie di retail design nel Regno Unito.

 

Ossessionata da sempre nello scoprire la versatilità e potenzialità dei materiali più comuni e di uso quotidiano, fondo' l'idea di Paperize nel 2015, concentrando i suoi obiettivi su produzioni personalizzate e di alta qualità.

La tipologia di carta che Paperize utilizza è carta di lusso, di incredibile bellezza e qualità, proveniente da aziende certificate FSC che tutela la gestione forestale. Scolpiamo e modelliamo tipi di carta goffrata, digitale o riciclata, e su richiesta del cliente, gli elementi possono essere dipinti interamente ad acquarello o aerografo. Per garantire longevità e resilienza, un protettore ad acqua viene applicato durante il processo di lavorazione finale.

 

Paperize si rilancia a un pubblico che ama i dettagli e l'originalità. Siamo per coloro che percepiscono e apprezzano l'intricata arte delle sue creazioni, dal singolo fiore alla complessa implementazione di comunicazione visiva per punti vendita, o collaborando in stretta sinergia nella realizzazione di decorazione e styling per matrimoni, eventi privati e aziendali. Ci piace viaggiare, scoprire nuovi mondi e collaborare con clienti internazionali, perché vivere altre culture e tradizioni è ciò che aziona la nostra creatività e intelletto.

Da qualsiasi parte del mondo tu sia, noi ci siamo.