Emergenza Covid-19

Paperize e i Segnalibri Solidali. Un'iniziativa per una raccolta fondi a favore del Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano

Resilienza, coraggio e collettività. 

Quante volte si sono sentite queste parole nelle ultime settimane. E come non mai, queste parole hanno assunto un peso e un'importanza sempre più forte. Parole che risuoneranno nelle settimane e mesi a venire. Perché ciò che l'umanità sta affrontando ora è un evento probabilmente unico, singolare, eccezionale nella vita di molti di noi, di chi non ha mai vissuto in prima linea una guerra, o uno sconvolgimento a impatto globale, non solo sul piano sociale attuato dalle misure di contenimento e isolamento ormai attuate in tutto il mondo, ma anche sul piano finanziario e assistenziale. 

Nel mio piccolo, ho pensato di creare degli oggetti utili e idonei al moment. Nel frattempo, voglio divulgare un messaggio di forza, resilienza, coraggio e perseveranza a tutti, e di immensa gratitudine a coloro che ogni singolo giorno stanno sacrificando le loro vite per altri esseri umani. 

Ho creato un sito separato, dato che l'intenzione é quella di aprire la mia online boutique, il cui link lo trovate qui di fianco a sinistra. Vivo a Milano, e ho deciso di dedicarlo alle persone che in questo momento hanno più necessità, nella città dove ora vivo. 

Per ora, non posso fare altro che ringraziarvi. E sarei davvero felice di poter vedere questa pagina condivisa il più possibile. 

Lara 

Creative Designer & founder, Paperize