Il progetto è stato realizzato nell'arco di 3 mesi, dai bozzetti al design di ogni singolo fiore, design su Adobe Illustrator, taglio al laser e produzione.
Ispirato ad Alice in Wonderland, comprende un totale di 22 fiori di dimensioni 850mm/120mm in diametro, 70 foglie pieghevoli e due copricapi a rosa per i manichini della boutique.
Progetto di grandi proporzioni che comprendeva la decorazione natalizia dell'hotel London Conrad St James, a poca distanza da St James's Park.
Il lavoro comprendeva un totale di 650 elementi floreali, foglie, bacche e corolle di polistirolo denso, scolpite e dipinte a mano.
Di design geometrico e contemporaneo, era basato su una palette di colori sia caldi che freddi, l'uso di tubi di Perspex© trasparente e maglia di alluminio color bronzo. Il mood natalizio è stato ulteriormente valorizzato dall'inserimento di centinaia di micro led, montate su tutte le strutture.
Design e creazione di una scenografia per una campagna marketing di lancio prodotto per Shiseido, avvenuta all'Ice Tank Studio di Londra.
Decine di metri di carta sono stati tagliati a mano e il design è stato creato sul luogo, ottenendo così un effetto organico, casuale ma contemporaneamente sofisticato nella sua semplicità di forme, giochi di luce e ombre proiettate sui muri circostanti.
Progettazione ed esecuzione di una vetrina all'interno di Harrods per Urban Retreat.
Serie di fiori prodotti a mano per un ricevimento di Veuve Clicquot, che ebbe luogo nello straordinario parco dello Stoke Park Country Club nel Buckinghamshire. Progetto prodotto usando carta Colorama, in quanto questa tonalità di colore si rivelò la sola disponibile maggiormente simile a quella usata dal brand.
Primo progetto di display scenico fatto in carta per la boutique di lusso "Lungta de Fancy", situata a Bond Street Mayfair, quartiere conosciuto per le brand di
alta moda nel cuore della capitale.
La cliente ha optato per colori forti e caldi, metallici, dall'ocra ai toni dorati e ramati, utilizzando carte e cartoncino di alta grammatura e mantenendo le tonalità del materiale stesso senza nessun tipo di intervento pittorico.